Meridians nell’Albo Puglia 2019 degli Operatori di partenariato, cooperazione e cultura dei diritti umani

L’Associazione Meridians ONLUS è tra  i 45 soggetti inseriti nell’Albo regionale 2019 dei soggetti operatori di partenariato, di cooperazione internazionale e di promozione della cultura dei diritti umani.

Tra gli iscritti, enti locali, organizzazioni non governative, associazioni iscritte ad albi regionali, istituzioni scolastiche ed universitarie, enti pubblici e privati, organismi intergovernativi, soggetti della ricerca, associazioni ed ordini professionali, associazioni di categoria, istituti di formazione o di credito, organizzazioni sindacali, imprese e cooperative.

Qui il decreto del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano